Gratta e vinci, la novità del Natale: la fortuna sotto l’albero?

Un nuovo biglietto una nuova occasione per provare a sfidare la sorte. Un Natale davvero speciale per tutti.

Gli ultimi tempi ci raccontano una dinamica più che mai pressante nella nostra realtà. L’insofferenza dei cittadini, le difficoltà che il quotidiano presenta. L’aumento dei prezzi, la difficoltà concreta anche soltanto per fare la spesa ogni giorno, pagare le bollette e quant’altro. In quest’ottica, l’arma di speranza del cittadino, è il gioco, senza alcun dubbio. Unica dinamica in grado di tirare via dalla palude, almeno potenzialmente milioni e milioni di cittadini.

Natale nuovo Gratta e vinci
Software Gratis

Per tutti quelli che insomma amano il brivido del gioco, che sperano di vincere, almeno una volta nella vita, di provare a vivere sensazioni e condizioni assolutamente nuove, il Natale ha in serbo una interessantissima sorpresa. Un nuovo biglietto “Gratta e vinci”, chiaramente a tema. Le festività natalizie e la possibilità di trovare sotto l’albero un gradito regalo, qualcosa che possa far dimenticare, insomma, le difficoltà e i dubbi del presente.

Il concorso in questione ha un nome che è già tutto un programma: “Ricco Natale”. Il biglietto è già presente in tutti i punti vendita autorizzati in tutto il territorio nazionale. La novità è già nel formato del biglietto in questione. Un A4, che offre la possibilità di cimentarsi con quattro diversi giochi. Maggiori possibilità di vincita insomma per un concorso che di sicuro risulterà molto apprezzato dai giocatori italiani.

Il prezzo del nuovo Gratta e vinci natalizio è di 10 euro. Quattro diversi giochi, cosi come anticipato in precedenza e due bonus in palio da 100 euro. Nel primo gioco si troveranno delle stelle, sotto di esse la presenza di tre simboli uguali darà diritto al premio indicato. Nel secondo gioco invece “I tuoi numeri”, stesso discorso andando alla ricerca dei numeri corrispondenti a quelli emersi dalla tipica “grattata”. Il premio è la somma delle cifre corrispondenti. Trovando, poi il Bonus  X10 si vincerà 10 volte il premio corrispondente.

Nel terzo gioco si avranno le stesse modalità del gioco precedente con la differenza che il bonus sarà X2. Nel quarto gioco abbiamo invece delle calze di Natale da grattare. Se si trovano 3 importi uguali si vince l’importo riportato. Infine se nel gioco 1 o nel gioco 4 o tra ‘I tuoi numeri’ del gioco 2 o del gioco 3 si trova uno dei simboli presenti sotto le campane Bonus 100 euro, si vincono 100 euro.

Gratta e vinci, la novità del Natale: i premi in palio con il nuovo biglietto

Biglietto Natale
Web

In palio, con il nuovo biglietto Gratta e vinci natalizio ci sono ben 14 premi. Si può vincere infatti, chiaramente, il premio equivalente al prezzo del biglietto e inoltre premi da 20 euro, 25 euro, 30 euro, 50 euro, 100 euro, 200 euro, 500 euro, 1.000 euro, 5.000 euro, 10.000 euro, 50.000 euro e 200.000 euro. La vincita massima è di 2milioni di euro. Finora il biglietto più ricco è stato grattato a Catanzaro, soltanto pochi giorni fa, 50mila euro il bottino finale.

Le probabilità di vincere un premio maggiore dell’importo giocato sono di 1 ogni 6,39 biglietti. In più, come anticipato, la possibilità di vincere con i bonus presenti, eventualmente sullo stesso biglietto acquistato. Le probabilità, inoltre di vincere il premio più alto, i 2 milioni di euro, insomma, sono di 1 ogni 4,3 milioni. Il gioco dell Natale insomma promette momenti davvero magici per milioni di cittadini italiani.

Natale è alle porte e lo Stato organizza un momento non da poco per i cittadini. La possibilità concreta di aggiudicarsi un premio più che mai inaspettato. Vincere, come mai si è vinto nella vita e dare un colpo più che mai deciso ai tempi che corrono. Si spera, quindi, nel premio maggiore, sfidare la fortuna fino al punto di vincerla e portare a casa un bottino milionario. Sognare, certo, costa davvero nulla, o forse il prezzo di un Gratta e vinci.

Impostazioni privacy