Superenalotto, la trottola al posto del jackpot: la conosci?

Un gioco sempre più ricco di sorprese, sempre pronto a stupire i cittadini, i giocatori insomma con nuove soluzioni.

Un gioco che oggi come mai è sempre più dentro quelli che sono i sogni e le aspirazioni dei cittadini. La situazione attuale, le condizioni in cui versa il nostro paese considerata la crisi senza precedenti, almeno negli ultimi decenni, fa pensare con assoluta certezza che il cittadino oggi veda il gioco come l’unica speranza per un positivo prosieguo della sua vita. Una svolta decisiva insomma, importi folli che possono rivoluzionare ogni cosa.

Trottola Superenalotto
Software Gratis

Oggi più che mai la passione degli italiani per il Superenalotto è davvero irrefrenabile. Il jackpot assolutamente fuori dal comune per il nostro paese è di quelli che chiaramente, come immaginabile mai è stato avvistato prima a queste latitudini per imponenza e non solo. Una cifra folle, più di 320 milioni di euro per indovinare i sei numeri vincenti, la sestina insomma che fa impazzire gli italiani da ormai venticinque anni.

Un record assoluto che ha quasi annientato del tutto il precedente primato, di fatto ancora valido, anche se solo in teoria. Il primato in questione si riferisce alla vincita realizzata nel 2019 a Lodi. In quell’occasione, grazie a una giocata da pochi euro si vinsero la bellezza di 209 milioni di euro. Record assoluto a quei tempi. L’ultima vincita invece, in ordine di tempo è quella realizzata nel maggio del 2021 a Montappone, nella provincia marchigiana di Fermo. In quell’occasione al fortunato giocatore andarono la bellezza di 156 milioni di euro.

Oggi l’attenzione, cosi come anticipato è più che mai catalizzata sul prezioso bottino. Pensandoci non esiste altro modo per aggiudicarsi una somma di denaro tanto alta in un tempo relativamente breve. Superenalotto però non è soltanto jackpot, il concorso, infatti, di continuo si amplia e offre l’opportunità ai giocatori di portare a casa sempre più premi  partecipando a concorsi che potrebbero definirsi in qualche modo collaterali.

Parliamo di giochi assolutamente gratuiti che offrono per esempio la possibilità di vincere dai 20 ai 500 euro in modo istantaneo e divertente. Con la stessa schedina utilizzata per ambire all’ormai gloriosa sestina vincente è possibile partecipare a giochi sempre nuovi e coinvolgenti. Un esempio potrebbe essere la Winbox, per il quale accesso non è assolutamente necessario investire altri soldi. Tutto completamente gratuito.

Superenalotto, il jackpot non basta più: il gioco della trottola coinvolge tutti

Cosi come anticipato, la possibilità di aggiudicarsi sempre nuovi premi può avvenire in modo del tutto gratuito acquistando una semplice giocata al Superenalotto. Premi fino a 500 euro. Una delle modalità che potrebbero contribuire a far vincere ai cittadini numerosi altri premi consiste nel controllare il “quadrato magico” posizionato sotto i numeri giocati. Quattro i numeri presenti. Se la nostra giocata li comprende, escludendo il numero Superstar si possono vincere istantaneamente 25 euro.

Il tutto è verificabile attraverso il codice QR presente sullo stesso biglietto. L’unica accortezza è quella di controllare il tutto entro le ore 19:30 del giorno stesso della giocata. Il tutto attraverso la specifica App Superenalotto. Scansionando il codice in questione si ha accesso inoltre a quella che viene definita trottola e partecipare poi alla “Seconda Chance”, quella che avviene di solito dopo l’estrazione. La trottola gira e bisogna a un certo punto fermarla per vedere se e quanto si è vinto da 2 fino a 500 euro. Chiaramente, cosi come specificato il tutto avviene in forma assolutamente gratuita.

Il gioco appassiona, certo e attira gli italiani. Si spera, quindi che questi si approccino a esso sempre con la dovuta moderazione. Il rischio, in certi casi è sempre dietro l’angolo. Giocare per sfidare la sorte, per provare a forzare i tempi, immaginare un futuro diverso, sognare, insomma per ora, a occhi aperti.

Impostazioni privacy