Vodafone, offerta da capogiro: la nuova promozione lascia tutti a bocca aperta

Ottime notizie per tutti coloro che desiderano risparmiare grazie a delle offerte telefoniche. Vodafone, infatti, stupisce ancora una volta con una promozione davvero incredibile.

Vodafone stupisce ancora una volta con una offerta davvero incredibile che permette di ottenere tanti giga senza spendere cifre da capogiro. Ma in cosa consiste e soprattutto quanto costa?  Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

vodafone offerte 2022
software tuttogratis

A partire dagli auguri di Natale, passando per gli appuntamenti di lavoro, fino ad arrivare all’organizzazione di una cena con amici e parenti, sono molte le volte in cui finiamo per utilizzare lo smartphone. Allo stesso modo sono innumerevoli gli strumenti tra cui poter scegliere, come ad esempio sms, telefonate o messaggi Whatsapp.

In ogni caso, a rivestire un ruolo fondamentale in tale ambito, sono i vari operatori telefonici che mettono in campo tutta una serie di offerte volte a venire incontro alle esigenze degli utenti. Lo sa bene Vodafone che è pronta a sbaragliare la concorrenza con una promozione da capogiro. Ecco in cosa consiste.

Vodafone, offerta da capogiro, la nuova promozione lascia tutti a bocca aperta: cosa c’è da sapere

Abbiamo già avuto modo di vedere assieme come Whatsapp è pronta a rivoluzionare il mondo delle video chiamate. Ebbene, sempre soffermandosi sugli smartphone, inoltre, interesserà sapere che Vodafone stupisce ancora una volta con una promozione davvero incredibile che offre la possibilità di ottenere tanti giga, minuti ed sms senza spendere cifre da capogiro. Ma in cosa consiste e soprattutto quanto costa?

Ebbene, chi decide di passare a Vodafone potrà avere 150 Giga di internet al mese,  minuti ed sms illimitati! Il tutto per un costo pari a soli 7,99 euro. Per aderire a tale promozione non bisogna fare altro che seguire l’iter indicato sul sito ufficiale del noto operatore telefonico. Entrando nei dettagli, bisogna ovviamente selezionare l’operatore di provenienza, inserire i dati della SIM e i dati personali.

A seguire si devono indicare i dati per la consegna a domicilio della SIM, selezionare la modalità di pagamento e il gioco è fatto. Un modo facile e veloce per aderire all’incredibile promozione messa a disposizione da Vodafone che permette di risparmiare un be po’ di soldi.

Impostazioni privacy