Whatsapp, le videochiamate non saranno più come prima: la novità che non ti aspetti

Buone notizie in arrivo per gli utenti Whatsapp. Le videochiamate, infatti, non saranno più come prima. Ecco la novità che non ti aspetti.

Importanti cambiamenti in vista per quanto riguarda le videochiamate su Whatsapp. Grazie ad un nuovo aggiornamento, infatti, sarà possibile usufruire di una funzione che molti attendevano con impazienza. Ma di quale si tratta? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Whatsapp videochiamate
software.tuttogratis

La tecnologia ha fatto passi da giganti e ormai è entrata a far parte a tutti gli effetti delle nostre vite. A partire dai social network fino ad arrivare alla app di messaggistica istantanea, d’altronde, sono davvero tanti servizi a portata di mano grazie, ad esempio, ad uno smartphone.

Tra le app più conosciute e apprezzate si annovera senz’ombra di dubbio Whatsapp che è pronta a rivoluzionare il mondo delle videochiamate. Grazie ad un nuovo aggiornamento, infatti, sarà possibile usufruire di una funziona che in tanti attendevano con impazienza. Ma di quale si tratta? Entriamo nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Whatsapp, le videochiamate non saranno più come prima: occhio all’aggiornamento

Abbiamo già avuto modo di vedere assieme come su Whatsapp sarà disponibile una nuova funzionalità che consente di far scomparire i messaggi in modo facile e veloce, permettendo allo stesso tempo di risparmiare memoria. Sempre la nota app di messaggistica istantanea, inoltre, è pronta a rivoluzionare il mondo delle videochiamate grazie ad un importante aggiornamento.

Ma in cosa consiste? Ebbene, si tratta della possibilità di visualizzare una videochiamata in modalità picture – in – picture. A beneficiarne, in particolar modo, saranno coloro che usano le videochiamate Whatsapp per lavoro. Questo perché mentre si interagisce con i propri colleghi, sarà possibile accedere anche ad altri servizi disponibili sul proprio smartphone.

Entrando nei dettagli, infatti, grazie al nuovo aggiornamento coloro che hanno un dispositivo iOS possono visualizzare la finestra della videochiamata in modalità picture – in – picture e allo stesso tempo aprire altre applicazioni. Una funzione indubbiamente importante, che permette di svolgere più operazioni in contemporanea. Un fattore che si rivela essere sempre più importante in un contesto come quello attuale, in cui ormai siamo sempre tutti connessi.

Impostazioni privacy