WhatsApp, cambia tutto: inviare messaggi di testo non sarà più come prima

Importanti cambiamenti in arrivo dal mondo Whatsapp. Inviare messaggi di testo, infatti, non sarà più come prima. Ecco cosa c’è da aspettarsi.

Whatsapp non finisce di stupire i propri utenti. Grazie ad un nuovo aggiornamento, infatti, inviare i messaggi di testo non sarà più come prima. Ma per quale motivo e cosa c’è da aspettarsi? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Whatsapp messaggi autoeliminano
software.tuttogratis

A partire dal messaggio del buongiorno, passando per il promemoria di un appuntamento di lavoro, fino ad arrivare agli auguri di Natale, sono davvero tanti i motivi per cui utilizziamo il nostro smartphone. Allo stesso tempo tante sono le funzionalità tra cui poter scegliere. Che si tratti di una foto, piuttosto che di un video o un messaggio di testo, in effetti, abbiamo solamente l’imbarazzo della scelta.

Proprio soffermandosi sui messaggi di testo, interesserà sapere che sono in vista importanti cambiamenti all’orizzonte. In particolare grazie ad un nuovo aggiornamento di Whatsapp sarà possibile usufruire di una funzione che in molti attendevano con impazienza. Ma di cosa si tratta? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

WhatsApp, inviare messaggi di testo non sarà più come prima: ecco cosa c’è da aspettarsi

Abbiamo già avuto modo di vedere assieme come Whatsapp è pronta a rivoluzionare il mondo delle video chiamate. Sempre soffermandosi sulla nota applicazione di messaggistica istantanea, inoltre, interesserà sapere che grazie ad un nuovo aggiornamento di Whatsapp sarà possibile usufruire di una funzione davvero molto utile. Ma in cosa consiste?

Ebbene, come riportato da Wabetainfo, la nota applicazione di messaggistica istantanea è pronta a mettere a disposizione una nuova funzione che consentirà di inviare dei testi che si auto elimineranno dopo la lettura da parte del destinatario della comunicazione. A tal fine verrà quasi sicuramente messo a disposizione un nuovo pulsante su cui cliccare prima di inviare il messaggio.

Una funzionalità davvero molto utile, che permetterà di tutelare la privacy. Questo soprattutto in presenza di informazioni importanti come password, pin e così via. Al momento comunque, è bene sottolineare, si tratta di una funzione ancora in fase di studio. Bisogna pertanto attendere i prossimi aggiornamenti per vedere quando sarà finalmente possibile inviare dei messaggi che si distruggeranno in automatico dopo la relativa lettura

Impostazioni privacy