Lidl, l’offerta irrinunciabile: due ruote a un prezzo impossibile

In questa fase storica tanto travagliata è giusto considerare quello che pesa di più ai cittadini, considerando per l’appunto il momento.

La crisi ha letteralmente spazzato via ogni minima certezza riposta nell’animo dei cittadini e non solo. Oggi è diventato impossibile fare la spesa, se si guarda ai prezzi medi dei prodotti in vendita. Fare rifornimento di carburante per la propria auto, sempre stando a quelli che sono i prezzi di benzina, diesel, gas e metano. Pagare le bollette, altrettanto complicato con il raddoppio medio degli importi per le utenze di luce e gas. Oggi più che mai insomma il disagio è forte.

Offerta motorino elettrico
Tutto Gratis

Ciò che appare abbastanza chiaro, a tutti, è che il cittadino, in questa fase ha necessariamente bisogno di risparmiare. La ricerca della convenienza è insomma diventato il punto centrale in quello che può definirsi un percorso quotidiano obbligatorio, atto a non farsi schiacciare del tutto dalle dinamiche avverse innescate dallo stesso momento di crisi. In questo preciso contesto, quindi, il cittadino cerca offerte, promozioni, sconti imperdibili.

Per pronta risposta, la maggior parte delle aziende italiane e non che gestiscono importanti marchi di supermercati e non solo provano a mettere in campo sempre nuove proposte convincenti per spingere con l’estrema convenienza i cittadini stessi al consumo. Campagne promozionali specifiche, o magari appuntamenti ormai fissi come il celebre Black Friday, spesso prolungato di molti giorni, fanno in modo che ai cittadini arrivi un messaggio preciso.

Tra queste, tra le grandi catene di cui sopra, si distingue sicuramente Lidl. Noto marchio di supermercati discount da sempre tra i contesti del settore preferiti dai cittadini italiani. Il motivo? L’incredibile rapporto qualità prezzo degli articoli in vendita.Una proposta che spazia dall’alimentare ai detersivi passando per l’abbigliamento e i prodotti per la casa. Lidl negli anni è riuscito, come marchio a diventare una sorta di cult tra gli stessi consumatori.

Alcuni articoli a marchio Lidl, oggi valgono una fortuna, il caso delle scarpe da ginnastica di qualche anno fa ha fatto ormai storia. Un prodotto super economico, nella versione adulti venduto a circa 15 euro, che oggi si può trovare sul web in vendita a migliaia di euro. Una dinamica incomprensibile secondo molti. Per altri, invece il tutto è dato dallo stesso particolare appeal dello stesso specifico contesto, nel suo insieme. Il giorno della messa in vendita di quel particolare modello di scarpe, tutta la scorta dei vari negozi dislocati sul territorio nazionale fu esaurita in pochi minuti.

Poche ore e quegli stessi modelli erano tutti in vendita sui più noti siti web di shopping online a prezzi mediamente alti, spesso parecchie centinaia di euro. Il motivo? Lidl, questo è il motivo. Quello che significa questo marchio, ciò che recepito dagli stessi cittadini, i colori forse, azzarda qualcuno, il motivo, di certo non è sicuro. Oggi, sempre Lidl lancia una serie di formidabili offerte sulla scia del Black Friday, il giorno in cui i prezzi, ovunque, in qualsiasi contesto commerciale, sono davvero tanto appetibili.

Lidl, l’offerta irrinunciabile: motorino elettrico a un prezzo stracciato

Protagonista assoluto della campagna promozionale in questione è l’ormai celebre motorino elettrico. Parliamo di un vero e proprio mezzo di trasporto che racchiude in se tutte le esigenze che in questo momento storico si richiedono. Economicità, impatto ambientale zero, grande praticità. Tra l’altro, parliamo di una interessantissima idea regalo, in vista del Natale. Il prezzo per questo incredibile articolo è davvero vantaggiosi, considerato il medio importo che di fatto si sborsa per acquistarne uno.

Nel caso specifico parliamo di un Doc Green prodotto molto quotato nel settore con gomma piena da 8 pollici al posteriore con ottima tenuta di strada, fattore certo determinante. Motore elettrico 350 W,in grado di percorrere 22 km con una sola carica. Massima garanzia anche per quel che riguarda il reparto sicurezza, con la presenza di due sistemi di frenata indipendenti, in grado di fermare il mezzo di trasporto nel caso in cui dovessero presentarsi ostacoli. Il prezzo è davvero incredibile, soltanto 280 euro.

Ancora una volta Lidl sta dalla parte dei cittadini che riconoscenti, di certo risponderanno in massa all’incredibile e più che conveniente promozione.

Impostazioni privacy