Attenzione agli oggetti che hai in casa, questo vale una fortuna: potresti essere ricco

Fare grande attenzione agli oggetti che si hanno in casa, soprattutto a quelli in soffitta o negli scatoloni, perché ce n’è uno che vale una fortuna: ecco qual è.

La maggior parte delle persone non sa che in casa ha una vera e propria fortuna. Al di là del valore affettivo, alcuni oggetti hanno un valore economico che supera ogni immaginazione.

Oggetti casa: quale vale fortuna
Un oggetto in casa vale una fortuna – (Software.Tuttogratis.it)

Negli anni i cassetti e le soffitte delle case si sono riempite di scatoloni pieni di oggetti che nel tempo hanno perso interesse agli occhi di molte persone, eppure quegli stessi oggetti potrebbero avere oggi un valore economico importante. Ebbene, tra le cose che molte persone potrebbero avere c’è un videogioco del 1989 amato dai bambini degli anni ’90. Oggi questo dispositivo vale tantissimi soldi.

Oggetti in casa, occhio a questo videogioco: ecco quanto vale

Per chi vuole eliminare un po’ di vecchi oggetti per fare spazio a cose nuove deve prestare attenzione a non buttare il Game Boy, stiamo parlando di uno dei videogiochi più amati dai bambini tra gli anni ’90 e primi Duemila. Quello che non tutti sanno è che il Game Boy First Print del 1989 ha un valore incredibile.

Oggetti casa: attenzione videogioco
Il Game Boy potrebbe valere migliaia di euro – (Software.Tuttogratis.it)

Uno dei primissimi modelli in vendita, il quale venne in seguito modificato, è in vendita su eBay a 34mila euro. Una somma incredibile, soprattutto se si pensa al costo originario di partenza. I fortunati possessori di questo modello potrebbero essere davvero ricchi e avere in casa un vera fortuna.

La cosa interessante è che il Firs Print non è il solo ad avere cifre folli. Sempre sul noto sito di e-commerce ci sono in vendita altri Game Boy successi al 1989 che arrivano a valere migliaia di euro. È il caso del Game Boy Color VGA 95 il cui valore è di 19.999 euro. I collezionisti potrebbero fare follie per averne uno. Ma non finiscono qui i pezzi da collezione.

Un altro videogioco imperdibile della gamma è senza dubbio anche il Game Boy FAT FAH New 90 VGA che è in vendita a 14.990 euro sempre su eBay. Ma questi sono solo alcuni esempi dei modelli che potrebbero essere in casa e che ad oggi hanno dei prezzi incredibili. Ci sono ovviamente anche quei Game Boy tascabili rossi che però sono venduti a 12,08 euro. L’importante è sperare di aver comprato quello giusto, a suo tempo e che sia conservato in ottime condizioni, possibilmente con la confezione originale.

Impostazioni privacy