Eurospin, tutti pazzi per i prodotti dupe dei grandi marchi

Dal discount Eurospin c’è una grande selezione di prodotti dupe dei grandi marchi. Li vogliono tutti: ecco quali collezionare.

I consumatori impegnati a risparmiare sicuramente non si faranno sfuggire quei prodotti simili a quelli dei marchi più blasonati. Si tratta di articoli con un ottimo rapporto qualità prezzo che si trovano sugli scaffali nel noto supermercato italiano.

Eurospin prodotti dupe: quali sono
I prodotti dupe a Eurospin – software.tuttogratis.it

I dupe non sono altro che quei prodotti equivalenti che risultano essere molto simili agli articoli dei brand a cui fanno riferimento. In pratica contengono delle composizioni quasi identiche a profumi o creme di marca. Negli ultimi tempi sono beni molto gettonati dai consumatori che decidono di provarli perché molto più economici rispetto agli originali. Nel discount Eurospin c’è l’imbarazzo della scelta.

Prodotti dupe Eurospin: ecco quali sono quelli da non perdere

I dupe messi in vendita da Eurospin rappresentano una alternativa più economica e perfetta a quegli articoli costosissimi dei marchi più blasonati. Dato i costi molto bassi non stupisce come i consumatori decidano di collezionarli. La lista di questi prodotti è ricca e vanno bene sia per gli uomini che per le donne.

Eurospin prodotti dupe: lista
La lista degli articoli simili a quelli di marca di Eurospin – software.tuttogratis.it

A suggerire i prodotti da acquistare è stata Sara Costantini tramite il suo profilo TikTok. Il Talasso Scrub Corpo di Fior di Magnolia corrisponde al Talasso Scrub Collistar, mentre il Pinky Spring della medesima marca di Eurospin è simile al profumo La Vie Est Belle Lancome.

Nel noto discount è in vendita anche la fragranza Gentle Melody che ha una essenza simile a quella di Hypnotic Poison Dior. Da non perdere nemmeno il profumo Lively Sprint sempre di Fior di Magnolia che ricorda Acqua Rush di Victoria’s Secret. Per quanto riguarda il Gel viso detergente è simile al Sebium Gel Moussant di Bioderma.

Un ottimo prodotto è anche l’olio per capelli argan e macadamia di Color Look, si tratta di gocce di luce che rendono i capelli soffici, lucenti e morbidi; l’articolo somiglia all’Elixir Ultime di Kerastase Paris. Per chi ha bisogno di una crema colorante per capelli che copre i capelli bianchi può far riferimento al prodotto di Eurospin che somiglia all’Excellance Cream di L’Oreal.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SARA COSTANTINI (@sa.costantini)

Il Deodorante rinfrescante di Fior di Magnolia ricorda il Deodorante Go Fresh di Dove; per quanto riguarda le Lamette Lady vendute da Eurospin è come usare le Lamette Venus Sensitive. Consigliate sono anche le Strisce depilatorie corpo molto simili alle Strisce depilatorie Veet.

Impostazioni privacy