Numeri da giocare al Lotto a novembre: puntare su questi

Per tentare la fortuna ci sono dei numeri da giocare al Lotto nei prossimi giorni in quanto sono quelli che escono più spesso nel mese di novembre: ecco la lista.

Tutti coloro che decidono di puntare dei soldi al Lotto sperano nell’uscita di un ambo o di un terno. È un’impresa ardua, eppure ci sono alcuni numeri che potrebbero essere d’aiuto.

Numeri Lotto novembre: quali giocare
I numeri da giocare al Lotto per il mese di novembre – software.tuttogratis.it

Il gioco del Lotto rientra in quei giochi d’azzardo che consistono nell’estrazione di cinque numeri compresi tra 1 e 90. Per tutti coloro che ne indovinano almeno uno hanno un premio finale. Si può giocare sia online che in un tabacchino e sono tantissime le persone che sognano di poter vincere il bottino finale.

Il gioco è certamente fortuna, ma la si può andare incontro studiando la probabilità matematica. Per quanto riguarda il Lotto ci sono alcuni numeri usciti molto spesso a novembre nel corso degli anni passati. È proprio su questi che bisognerebbe puntare nelle prossime settimane.

Numeri Lotto a novembre: ecco quali giocare

Non è semplice trovare i numeri vincenti che potrebbero uscire durante le tre estrazioni del Lotto che avvengono di martedì, giovedì e sabato alle ore 20:00 per undici ruote che sono Bari, Cagliari, Firenze, Genova, Milano, Napoli, Palermo, Roma, Torino, Venezia e Nazionale.

Numeri Lotto novembre fortunati
I numeri più fortunati nel mese di Novembre – software.tuttogratis.it

Per quanto riguarda i numeri sui quali vale la pena puntare nel mese di novembre sulla ruota di Roma questo è senza dubbio l’83. Parliamo di un numero sorteggiato con maggior frequenza negli ultimi anni. Il terno perfetto su questa ruota è il seguente: 83, 85 e 31, perché sono i numeri estratti con maggior frequenza.

Per quanto riguarda la ruota di Milano, i giocatori del Lotto potrebbero tentare la fortuna puntando un ambo composto dai numeri 44 e 78, i quali sono numeri che vengono estratti molto spesso. Chi invece intende puntare sulla ruota di Napoli può decidere di giocare l’accoppiata 10 e 38, anche molto gettonata dalla sorte.

In merito alla ruota di Firenze non ci sono dubbi sul fatto che sia il 3 il numero più gettonato, seguito subito dopo da 81 e 88, tanto che si può pensare di giocare un bel terno e sperare che la dea bendata faccia il suo compito. In ogni caso, per quanti calcoli matematici si possano fare, bisogna ricordarsi che si tratta pur sempre di un gioco e non c’è mai la certezza che i numeri escano.

Impostazioni privacy