Smartphone, digita questo codice e potrai risparmiare un bel po’ di soldi

Buone notizie in arrivo per tutti gli amanti di smartphone. Digitando questo codice sul proprio dispositivo mobile, infatti, potranno risparmiare un bel po’ di soldi. Ecco di quale si tratta.

Ormai alla portata di tutti, interesserà sapere che è sufficiente digitare questo codice sul proprio smartphone per poter risparmiare un bel po’ di denaro. Ma di quale si tratta e come è possibile? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

smartphone codice
software tuttogratis

A partire dalle telefonate, passando per le app di messaggistica istantanea, fino ad arrivare ai social network, sono moltissimi i servizi disponibili sul nostro smartphone. Un dispositivo indubbiamente molto utile, che ci offre la possibilità di comunicare in qualsiasi momento con chiunque e da qualsiasi angolo della Terra.

Data l’ampia vastità di situazioni in cui ci ritroviamo ad utilizzare i nostri dispositivi mobile, pertanto, interesserà sapere che è sufficiente digitare questo codice per poter risparmiare un bel po’ di denaro. Ma di quale si tratta e come è possibile? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Smartphone, digita questo codice e potrai risparmiare un bel po’ di soldi: tutto quello che c’è da sapere

Abbiamo già avuto modo di vedere assieme come si rischia di vedersi svuotare nel giro di pochi minuti il proprio conto corrente nel caso in cui si installino determinate applicazioni sul proprio smartphone. Sempre in tale ambito, inoltre, non può passare inosservato il fatto di come ogni volta che scattiamo delle foto o installiamo delle app, finiamo per occupare dello spazio in memoria.

Proprio la memoria piena porta a rallentare le vai funzioni disponibili sul proprio dispositivo mobile. A tal proposito interesserà sapere che è possibile utilizzare un codice che consente di svuotare un file di registro che si trova all’interno degli smartphone con sistema Android. Entrando nei dettagli, basta digitare *#9900# che sullo schermo appare un sommario.

Quest’ultimo occupa uno spazio tra i 50 MG e un GB e aiuta a pulire dalla memoria del proprio smartphone tutto ciò che è in eccesso. Una funzione davvero molto utile e soprattutto gratuita. Non bisognerà, quindi, acquistare delle applicazioni per scovare eventuali file nascosti da eliminare.

Ma non solo, grazie a questo codice è possibile eliminare tutti quei file che rallentano la velocità. Una valida soluzione che offre pertanto la possibilità di risparmiare un bel po’ di soldi, dato che potremo continuare ad utilizzare il nostro dispositivo con la massima tranquillità e senza intoppi.

Impostazioni privacy