Gratta e vinci: il Natale più bello della sua vita, ma non si trova

Il gioco è oggi quello che gli italiani forse cercano più di ogni altra cosa, considerato il momento. La crisi è profonda.

Nel bel mezzo di una crisi senza alcun precedente, per lo meno negli ultimi anni, gli italiani si trovano a dover fare i conti con situazioni forse mai provate in precedenza, mai vissute insomma. L’impossibilità, in qualche caso, anche di poter fare senza problemi la spesa quotidiana, rappresenta di certo una esperienza che molti non avrebbero mai immaginato di vivere. Non solo difficoltà nel settore, per cosi dire alimentare, il disagio è diffuso.

vincita
software.tuttogratis

Di questi tempi insomma il gioco è sempre più di frequente accostato a una soluzione risolutrice rispetto alla crisi che ormai devastante monta nel nostro paese e non solo negli ultimi mesi. Ci troviamo, insomma, di fronte a qualcosa che la maggior parte dei cittadini non ha mai vissuto prima d’ora. La possibilità di non farcela, di non riuscire a provvedere al benessere della propria famiglia. Fare la spesa, si diceva, ma anche pagare i servizi necessari, le bollette che ormai sono raddoppiate, fare rifornimento alla propria auto.

Il rischio, insomma, è più che mai generalizzato. Di conseguenza, milioni di cittadini vanno a cercare il riscatto li dove il denaro può arrivare, potenzialmente, in grandi quantità e nel brevissimo tempo, il gioco insomma, cos’altro sennò. Si spera che il tutto sia qualche modo gestito da questi ultimi con la dovuta moderazione per non rischiare di peggiorare ancora di più situazioni già di per se spesso molto critiche.

In linea di massima, insomma, il cittadino si avvicina al gioco per provare l’ebrezza della sfida, provare a immaginare un futuro completamente diverso dal presente ricco di difficoltà. Sognare un modo di vivere privo di preoccupazioni, in totale equilibrio, senza ansie ne preoccupazioni. L’illusione, perchè certo, nella maggior parte dei casi si tratta l’illusione di poter avvicinarsi a una condizione desiderata che però nella maggior parte dei casi non arriverà mai.

Gratta e vinci e Superenalotto tra i concorsi in assoluto preferiti. Quelli che in un certo senso mettono sul tavolo montepremi più alti, capaci di rivoluzionare del tutto la vita di chi vince. Le ultime notizie che arrivano dalla provincia di Perugia, più precisamente da Umbertide, ci dicono infatti che sognare in alcuni casi è possibile, cosi come è possibile portarsi a casa una consistente somma di denaro, utile a immaginare un futuro molto più sereno.

Gratta e vinci, ricco all’improvviso: le parole del titolare della ricevitoria fortunata

Si vince a Umbertide, insomma, presso la fortunata tabaccheria ”Il Quadrifoglio”, in via della Repubblica. Da quelle parti tutti insomma sembrano cercare da qualche parte il fortunato vincitore di ben 1 milione di euro. La vincita i questione è stata propiziata da un biglietto Gratta e Vinci 100x dal taglio di 20 euro. I gestori della tabaccheria in questione Stefano Giulietti e sua moglie Lorenza Tornesi, sono venuti a conoscenza dell’incredibile vincita un bel po’di tempo dopo rispetto agli eventi veri e propri.

Quello che si sa del fortunato giocatore, anzi del fortunato vincitore è che ha acquistato un solo biglietto e non lo ha grattato all’interno della stessa tabaccheria. Lo stesso gestore dell’attività in questione ha cosi dichiarato: “Passa tantissima gente ogni giorno da noi –  dichiara il signor Giulietti – Faccio i miei più grandi complimenti al vincitore, se ripassa a trovarci ci fa soltanto un grande piacere”. Lo stesso gestore della tabaccheria spiega inoltre che i tagliandi più venduti sono quelli da 3 e da 5 euro. Non è la prima vincita questa che viene realizzata a Umbertide. Lo scorso anno, infatti, grazie a una giocata di soli due euro al Lotto, arrivò in città un premio da ben 122mila euro. Nel lontano 1999, quattro amici residenti in città riuscirono nell’impresa di mettere le mani su un 5+1 da ben 6 miliardi di lire. Una città, insomma, abituata a vincere.

Impostazioni privacy