Sky è il regalo di Natale perfetto da scartare in anticipo: che offerta!

Sky propone sconti incredibili sui pacchetti TV. Non dureranno a lungo, perciò occorre attivarsi immediatamente e scegliere la soluzione adatta alle proprie esigenze.

State pensando al regalo di Natale perfetto per la vostra famiglia? Potete sciogliere ogni dubbio, il dono da far trovare sotto l’albero è Sky.

regalo natale
software.tuttogratis

Tre super offerte potrebbero rivelarsi la soluzione ad ogni vostro problema. I dilemmi sul regalo di Natale per la famiglia saranno un lontano ricordo. Ogni componente gradirà la possibilità di accedere ai contenuti Sky approfittando di sconti del 50% sul prezzo originale di abbonamento. In più, si potrebbe completare il dono con l’acquisto della nuova Sky Glass, la televisione del momento disponibile nella versione da 43″ (a 11,90 euro al mese per 48 mesi), da 55″ e 65″. Basta l’anticipo di 1 euro invece di 125 e si potrà vivere un’esperienza di visione straordinaria. Ma torniamo ai nostri pacchetti e scopriamo cosa includono e a quale costo per decidere quale regalo infiocchettare.

I pacchetti di Sky con super sconto

Il primo pacchetto in offerta fino al 12 dicembre 2022 include Sky Cinema e Sky TV più Netflix. Il costo è di 19,90 euro al mese invece di 44 euro per diciotto mesi. Comprende intrattenimento plus con tutti i contenuti di Sky TV e Netflix piano base, visione in HD su uno schermo alla volta senza nessuna interruzione pubblicitaria. Nel pacchetto anche Sky Cinema con 200 prime visioni all’anno e l’aggiunta di Paramaunt + senza ulteriori costi. L’abbonato potrà vivere, poi, l’esperienza di Sky Q via internet con 9 euro di attivazione.

Un secondo pacchetto di cui approfittare è Sky TV più Sky Sport. Il costo scontato è di 24,90 euro al mese invece di 45 euro per 18 mesi. Include show, le serie Sky Original, documentari, serie internazionali, la UEFA Champions League, motori, tennis, basket e tanti altri sport. Come per il primo pacchetto c’è inclusa l’esperienza di Sky Q via internet con attivazione da 9 euro. L’offerta è valida fino a 18 dicembre.

Le occasioni non sono finite qui

Un terzo pacchetto da valutare unisce Sky e Netflix in prova per trenta giorni al costo di 9 euro. Una visione completa, nessun rinnovo automatico, sarà il fruitore a decidere se trascorsi i 30 giorni vorrà procedere con un abbonamento o meno. Il decoder Q arriverà e casa e si potrà collegare in autonomia.

Tre occasioni, dunque, di cui approfittare ancora per pochi giorni. Se le combinazioni non convincono, però, ogni utente è libero di creare il pacchetto perfetto per soddisfare le proprie esigenze. I prezzi partono da 19,90 euro al mese con offerta scontata e rinnovabile per 18 mesi.

Impostazioni privacy