Il 2023 sarà un anno fortunato o nefasto? L’oroscopo non ha dubbi

Il 2023 sarà un anno fortunato per molti segni zodiacali ma riserverà amare sorprese a tanti altri. Diamo uno sguardo al futuro.

L’oroscopo ha già cominciato a delineare il quadro astrale dei segni zodiacali per l’anno 2023. Scopriamo le previsioni per i dodici mesi che verranno.

oroscopo 2023 fortuna
Eco di Milano

Poter vedere il futuro, non tutti apprezzerebbero questa possibilità. La curiosità si scontrerebbe con la paura della possibile verità che potrebbe riservare spiacevoli sorprese. Voi in quale gruppo di persone vi riconoscete? Tra quelle che non sono per niente impazienti di conoscere cosa il destino abbia in serbo per loro a tra quelle che farebbero carte false per sapere ciò che accadrà? C’è una particolare categoria di persone, poi, che si affida quotidianamente a previsioni sul futuro. Naturalmente parliamo di chi legge l’oroscopo e non inizia la giornata senza sapere se gli astri sono a favore o contro. Della serie “non ci credo ma lo leggo lo stesso” per poi essere felici in caso di parole positive o negare la credibilità degli astrologi qualora le previsione siano nefaste. Ebbene, su quest’onda cerchiamo di capire per quali segni il 2023 si prospetta fortunato e per quali pieno di insidie.

Chi sarà fortunato nel 2023 e chi dovrà aspettarsi brutte notizie?

Per sbirciare nel 2023 ci affidiamo al sapere di Paolo Fox. Nelle sue previsioni astrologiche annuali, l’astrologo ha citato l’Ariete come uno dei segni baciati dalla fortuna già sul finire del 2022. Via libera a progetti lavorativi importanti, le stelle sono favorevoli a livello professionale. Lo stesso si può dire per il Toro ma con riferimento all’amore. Occorre rilanciare un rapporto traballante e il 2023 sarà l’anno giusto per ritrovarsi nuovamente con gli occhi a cuoricino.

Il lavoro porterà soddisfazioni sia ai Gemelli che ai nati sotto il segno del Leone. Questi ultimi, poi, potranno godere della buona stella anche nella sfera sentimentale. Svolta positiva in vista nel 2023 per la Vergine mentre la Bilancia sarà impegnata a cambiare in meglio la propria vita abbandonando ciò che non dà soddisfazione. Idee più chiare anche per lo Scorpione che prenderà, finalmente, decisioni importanti.

Continuiamo a conoscere l’oroscopo

Il Sagittario potrà pianificare tranquillamente progetti di lavoro. Le idee sono tante e si potranno realizzare a condizione che si riescano a mantenere sereni rapporti con i colleghi. Ottimo prima parte dell’anno per il Capricorno sul lavoro mentre l’Acquario dovrà guardare al futuro più che al presente per poter preservarsi la propria buona dose di fortuna. Infine, i nati sotto il segno dei Pesci devono sapere che per poter iniziare al meglio il 2023 dovranno chiudere efficacemente il 2022. Dal presente parte, infatti, la costruzione di un 2023 baciato dalla fortuna.

Manca un ultimo segno, il Cancro. Dopo una burrascosa conclusione del 2022 dovranno essere messi da parte i brutti pensieri per lasciare spazio ad una visione del futuro più chiara. Il 2023 sarà l’anno delle decisioni e per prendere quelle migliori occorrerà riflettere attentamente.

Gestione cookie