Superenalotto, domenica milionaria! La tabaccheria dei sogni

Urlo di gioia per un fortunato giocatore che grazie all’ultima estrazione del Superenalotto ha centrato una vincita da capogiro in grado di segnare per sempre la sua esistenza. 

Ottime notizie per un fortunato giocatore che è riuscito ad aggiudicarsi una cifra da urlo grazie all’estrazione del Superenalotto del 3 dicembre. Ma dove e a quanto ammonta questa vincita? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

superenalotto vincita
software.tuttogratis

Dicono che il denaro non faccia la felicità, ma se devo piangere preferisco farlo sul sedile posteriore di una Rolls Royce piuttosto che su quelli di un vagone del Metrò“, diceva Marilyn Monroe. I soldi, in effetti, pur non garantendo la felicità, aiutano a risolvere un bel po’ di situazioni problematiche.

A partire dalla spesa settimanale, passando per le bollette delle utenze domestiche fino ad arrivare al semplice caffè in compagnia di amici, parenti e colleghi, d’altronde, sono innumerevoli le volte in cui ci ritroviamo a dover mettere mano al portafoglio.

Data l’importanza del denaro, quindi, non stupisce che siano in molti a voler attingere a qualche entrata extra, magari grazie ad una bella vincita al Superenalotto. Lo sa bene un fortunato giocatore che in occasione dell’estrazione del 3 dicembre è riuscito ad aggiudicarsi una cifra da capogiro, in grado di cambiare per sempre la sua vita.

Superenalotto, baciato dalla fortuna: centrato il 5+1 da un milione di euro

Abbiamo già avuto modo di vedere assieme quanto guadagna al mese un tabaccaio grazie alla vendita di sigarette e giochi vari. Tra quest’ultimi si annovera senz’ombra di dubbio il Superenalotto che vede ad ogni estrazione la partecipazione di un bel po’ di giocatori.

Proprio in questo ambito interesserà sapere che l’ultima estrazione, datata 3 dicembre 2022, ha permesso ad un fortunato giocatore di Gualdo Tadino, in provincia di Perugia, di portarsi a casa una vincita pari a ben 1.150.947,88 euro. Questo dopo aver centrato il 5 + 1.

Ma non solo, sempre in occasione dell’ultima estrazione cinque persone hanno centrato il 5. In questo modo si sono aggiudicati una vincita pari a ben 74.368,94 euro. Nessuno, invece, è riuscito ad azzeccare tutti e sei i numeri. La combinazione vincente dell’estrazione del 3 dicembre 2022, ricordiamo, è la seguente: 4 – 37 – 38 – 53 – 73 – 79. Numero Jolly 29. Superstar 90.

Per quanto riguarda le vincite di importo minore, invece, 924 persone hanno centrato quattro punti, portandosi a casa 407,98 euro ciascuno. I 35.874 giocatori che hanno fatto tre punti, invece, hanno vinto 31,73 euro ciascuno, mentre le 610 persone che hanno realizzato due punti si portano a casa 5,80 euro ognuno.

Impostazioni privacy