Superenalotto, il vincitore fa sul serio: il bottino è da sogno

Il Superenalotto ha letteralmente rapito gli italiani. Mai come in questa occasione una vincita tanto alta in palio.

Negli ultimi mesi la febbre del Superenalotto ha letteralmente travolto gli italiani. Il gioco prende, c’è poco da ribadire a riguardo, in una fase poi come quella che si vive in questo specifico momento storico il tutto risulta ampiamente amplificato. Ovviamente, nel caso specifico a richiamare fortemente gli italiani è l’eco del montepremi altissimo, mai visto prima d’ora nel nostro paese in questi termini. Un record assoluto anche al momento potenziale.

Vincita Monza
Tutto Gratis

Il jackpot attuale del Superenalotto, attualmente fissato a 317 milioni di euro rappresenta un qualcosa che, cosi come anticipato, nel nostro paese non si è mai visto prima. Una cifra incredibilmente alta che secondo molti sarebbe addirittura spropositata per una sola persona. Cifre del genere, in passato sono state probabilmente soltanto immaginate dalla maggior parte dei giocatori italiani. Conquistare un simile bottino sarebbe qualcosa di veramente incredibile.

Cosi come anticipato il bottino attualmente in palio è di quelli che nel nostro paese praticamente non si è mai visto. Lo storico delle ultime vincite del fatidico “6” parlano chiaro. Il record di fatto ancora in corso è quello sancito nel 2019 a Lodi,  in Lombardia. In quella occasione al fortunato vincitore andarono la bellezza di 209 milioni di euro. Il primato assoluto che ancora resiste oggi, almeno fino al prossimo “6”.

L’ultima vincita, invece, in ordine di tempo nel nostro paese è stata realizzata a Montappone, piccolo comune della provincia di Fermo, nelle Marche. In quell’occasione al fortunato giocatore una cifra che definire di tutto rispetto sarebbe certo poco, 156 milioni di euro. Vincite da capogiro insomma, somme di denaro che basterebbero per dare serenità a molte generazioni di una stessa famiglia. Il sogno degli italiani, insomma è più che mai definito.

Non si gioca soltanto al Superenalotto nel nostro paese, nonostante tutto. Aumentano le giocate anche al Lotto, con la capacità tutta italiana di trasformare in numeri fatti, avvenimenti di ogni tipo e anniversari. Grande successo anche per il gioco del Gratta e vinci, fugace tentativo spesso quotidiano di strappare uno sguardo più che mai decisivo da parte della dea fortuna. Il nostro, insomma, è più che mai un paese di giocatori.

Superenalotto, il vincitore fa sul serio: la fantastica vincita di Monza

L’ultima affascinante vincita realizzata nel nostro paese arriva direttamente da Monza. Il gioco in questione è il Superenalotto. Il successo in questione è arrivato grazie ad alcune quote del sistema Mille Bolle Blu acquistate presso la ricevitoria Paveri di via Goldoni, a Monza. L’affermazione in questione ha portato non poco entusiasmo in tutta la località, compresa ovviamente la stessa ricevitoria che di fatto ha vestito i panni del tramite per l’importantissima vincita.

Il titolare della fortunata ricevitoria monzese, in merito alla vicenda che ha riguardato più che mai da vicino la sua attività ha cosi dichiarato: “Congratulazioni ai nostri fortunati clienti che per il concorso di sabato 26 novembre hanno acquistato il sistema Bolle Blu realizzando quattro cinque, 40 quattro, cento tre e 155 due. Abbiamo acquistato 10 quote da 24 euro dalla bacheca dei sistemi nazionale di un sistema Mille Bolle Blu – continua –  il titolare. Il montepremi, diviso per quota, ammonta a circa 1402 euro a testa”. Una vincita davvero niente male insomma che in certi momenti fa davvero ben anche soprattutto all’umore, allo spirito.

Il gioco insomma travolge ancora una volta gli italiani, che si spera pratichino il tutto sempre con la massima moderazione. Si vince e si vince anche bene in molti casi. La voglia di riscatto per milioni di cittadini è davvero tanta. Il gioco da speranza e forse in questa fase tanto complessa è proprio quello di cui si ha più bisogno per andare avanti, nonostante tutto.

Impostazioni privacy