Lidl, come sempre, con la sua missione di combinare al meglio qualità è prezzo è tra i primi posti tra i contesti maggiormente apprezzati dai cittadini nello specifico settore della grande distribuzione. Negli ultimi tempi, poi, tale legame sembra essere ancora più forte.
Il concorso di Natale targato Lidl è pronto a regalare ai cittadini ai clienti del grande marchi di supermercati discount momenti di vero e propria passione, per il Natale e non solo. Il concorso che ha preso il via lo scorso 31 ottobre, attivo fino al 27 dicembre metterà a disposizione di milioni di cittadini premi davvero molto interessanti. Al centro di tutto la voglia degli stessi cittadini di sentirsi parte di un grosso progetto commerciale.
La grandezza del marchio, cosi come spesso spiegato dagli stessi clienti sta tutta nella capacità di offrire ai clienti prodotti di qualità a prezzi tutto sommati onesti. Chiaramente l’equilibrio di fondo accontenta tutti. L’equilibrio tra qualità offerta e prezzo prodotto è alla base del successo di questo grande marchio attivo non solo per quel che riguarda il contesto alimentare, anzi. Alcuni prodotti venduti in tutti gli store dislocati sul territorio nazionale sono entrati ormai praticamente nel mito.
Come dimenticare, ad esempio la ressa per l’acquisto delle scarpe da ginnastica Lidl, con il prodotto esaurito in pochissimi minuti in ogni negozio del paese. Scarpe da ginnastica più che comuni, vendute a un prezzo, per il modello adulti di circa 15 euro, rivendute poi sul web anche a 300 o 400 euro. Una dinamica incomprensibile per molti che però testimonia l’enorme presa che lo stesso marchio ha sui cittadini. Senza dimenticare, poi la variegata offerta di prodotti.
Non solo genere alimentare, quindi, anche abbigliamento, prodotti per la casa, detersivi, prodotti per la cura del corpo, attrezzi per giardinaggio e quant’altro. L’offerta dell’azienda è sempre più mirata a coprire a trecentosessanta gradi le esigenze dei cittadini. Oggi, insomma, più che mai ci si trova di fronte a una realtà che prova a coinvolgere come mai la propria fidata clientela. Il concorso di Natale è soltanto l’ennesima grande occasione fornita dall’azienda.
Lild, Natale è alle porte: il concorso che spinge i clienti al risparmio
Al centro di tutto, all’interno della stessa operazione la possibilità di spingere lo stesso cliente verso un sostanziale risparmio, quello che di questi tempi, considerata la situazione attuale, con la crisi che ha praticamente travolto ogni cosa, il cittadino sempre più ricerca. Partecipare al concorso è di fatto molto semplice. Basta accedere all’App Lidl Plus e cliccare su “Accetto e partecipo”. In seguito, poi, a un acquisto di almeno 5 euro presso uno dei punti vendita Lidl. L’acquisto deve riguardare gli articoli cosiddetti “Deluxe”.
Terminato l’acquisto bisognerà poi scansionare la propria Carta Lidl Plus per ricevere in App l’attestazione della partecipazione allo stesso concorso. In palio, ci sono 1000 buoni spesa per tutti i clienti. Le partecipazioni in App possono essere inviate entro il prossimo 27 dicembre. Nel caso in cui in seguito ai vari acquisti non si fosse provveduto a registrare le varie operazioni è possibile farlo in un secondo momento sempre attraverso l’app citata nella sezione “Partecipazioni da inviare”.
La stessa azienda in conclusione, comunica tutti i dati in merito al concorso specifico: Grande Concorso Deluxe Natale 2022, valido dal 31 ottobre 2022 fino alle ore 23:59 del 27 dicembre 2022. Montepremi totale 116.000 euro IVA esente. Ultima estrazione entro il 13/01/2023. Non resta insomma che iscriversi e partecipare alle grandi estrazioni previste nei prossimi giorni.