Gratta e vinci, può cambiare la vita con un biglietto? La risposta è affermativa

Il gioco di questi tempi resta senza alcun dubbio l’ultima speranza per il cittadino comune. Il giocatore stesso ne è forse convinto.

Al giorno d’oggi, considerate le numerose difficoltà che affliggono i cittadini c’è forse un’unica speranza per provare in qualche modo a rilanciarsi. La speranza in questione è offerta proprio dal gioco, praticato, si spera con la massima moderazione. A questo punto, considerando tutte le difficoltà, si diceva, del quotidiano, non c’è altra strada per chi ha voglia di rimettersi in gioco per mano della fortuna. Vincere, questa è la parola d’ordine.

Gratta e vinci fortunato
Tutto Gratis

Quello che è successo a un meccanico americano ha davvero dell’incredibile. Il sogno rincorso da gran parte della cittadinanza in qualsiasi parte del mondo. Si spera, acquistando un semplice tagliando di mettere a segno il colpo della vita. I giocatori, incalliti o meno sanno benissimo che potrebbe bastare uno sguardo finalmente benevolo da parte della tanto sospirata fortuna per cambiare del tutto il proprio destino, presente e futuro.

Il gioco negli ultimi tempi, si diceva, è diventata forse l’ultima ancora di salvezza per chi di fatto sta peggio, per chi vorrebbe per se una somma di denaro nel più breve tempo possibile capace di rilanciare del tutto la propria vita. Vincere, somme di denaro considerevoli di certo non è semplice, anzi è praticamente impossibile. Tentare, provare a cambiare il destino è forse l’ultima vera missione di chi è stanco di dubbi e incertezze.

Nella maggior parte dei casi, la fortuna, come giusto che sia arriva all’improvviso senza nemmeno lasciare intendere che a breve la sua presenza metterà in dubbio qualsiasi negativa aspettativa. Vincere è il fine ultimo di chi si dice ormai perso nelle difficoltà quotidiane, provare a raddrizzare un destino troppo spesso amare, considerare una nuova strada, un nuovo percorso, un nuovo modo d’ intendere la vita di tutti i giorni.

La storia che arriva dagli Stati Uniti racconta della speranza di un uomo che ha visto di colpo realizzare un sogno, una vincita capace di far tornare il sorriso dopo troppi momenti d’ incertezza. Il sogno innescato da un biglietto Gratta e vinci ha dato vita a qualcosa        d’inatteso, una vincita che segnerà per sempre l’esistenza di un uomo che da oggi in poi guarderà ogni cosa con occhi diversi. Il sogno che diventa realtà e stravolge ogni cosa.

Gratta e vinci fortunato: la vicenda è davvero rocambolesca ma vincente

La storia che arriva dagli Stati Uniti, con precisione dallo stato del Maryland vede come protagonista un meccanico della contea di Charles vincitore di una inaspettata somma di denaro. 100mila dollari, cosi di colpo, all’improvviso, senza nemmeno avere il tempo di realizzare, forse, il tutto. Una serie di biglietti acquistati, una piccola vincita iniziale e poi il premio per tanto tempo atteso, quello della consacrazione, della certezza.

Il tutto si è svolto presso il Jimmie’s Corner di Hughesville, li il 48enne ha acquistato un biglietto della serie WinterIce Multiplierda da 10 dollari, da li una vincita di ben 50 dollari che l’uomo ha prontamente reinvestito per un nuovo tagliando. In questo caso, la vincita è stata completamente diversa. Pensava di aver vinto “appena” 1000 dollari ma alla fine il colpo di fortuna alla lotteria istantanea, l’ultimo numero annunciato era ancora il suo. A quel punto il premo finale è stato quindi di ben 100mila dollari.

L’attività commerciale della contea di Charles situata al 6270 di Brandywine Road a Hughesville guadagnerà a questo punto  un bonus di 1000 dollari dalla lotteria di stato per aver venduto un biglietto vincente, per l’importo di cui sopra. Per i giocatori del Winter Ice Multiplierha ancora tanti premi non reclamati rimanenti. Quattro premi da 100.000 dollari e ben  14 premi da 10mila dollari oltre che migliaia di altri premi dai 10 ai 1000 dollari. La fortuna insomma è ancora alla ricerca di un nuovo sognatore.

Gestione cookie