Esselunga, parte il super concorso di Natale: premi da sogno

Un Natale che non potrà essere certo ricordato come tanti altri. Il concorso della nota catena però è di altissimo livello.

Tempi duri per i cittadini italiani. La crisi sta gradualmente scalfendo tutte le certezze di milioni di donne e uomini negli ultimi mesi. Per fortuna, di tanto in tanto qualche dinamica assolutamente positiva riesce in qualche modo a strappare un sorriso e quella voglia di speranza che di questi tempi non guasta mai. Protagonista una delle più note catene di supermercati del nostro paese. I premi sono più che mai di altissimo profilo.

Esselunga concorso Natale
Eco di Milano

Cosa manca agli italiani in questo particolare momento storico? La serenità, una condizione economica che possa dirsi soddisfacente, la speranza nel futuro. Elementi letteralmente spazzati via dall’incalzare di una crisi sena precedenti, almeno negli ultimi decenni. Dinamica che ha letteralmente smantellato ogni percezione, ogni positiva dinamica presenta nel quotidiano dei cittadini. Ogni certezza, travolta dalla complessità di una fase storica assolutamente inattesa.

Oggi più che mai, poi, con l’avvicinarsi delle festività natalizi, la condizione dei cittadini si fa sempre più particolare. Le ristrettezze imposte dal momento, considerando l’aumento dei prezzi praticamente in ogni comparto, non consentiranno certo di festeggiare il Natale allo stesso modo degli anni passati. Si cerca in ogni contesto, in ogni situazione, quella convenienza che sembra essere ormai una parola poco associabile all’attuale presente.

Per fortuna a provare a strappare un sorriso, un impeto di speranza nei cittadini ci pensa Esselunga. La nota catena di supermercati, presente principalmente nelle regioni del nord Italia, ufficializza il suo ormai usuale concorso natalizio. Premi in palio di assoluto prestigio. Il concorso di Natale di Esselunga, infatti, quest’anno metterà in palio oltre ai classici buoni spesa, anche 4mila Polaroid now, 3.500 Apple Ipad 64 gb, 3mila, MacBook Air 13″, 1.500 televisori Sony da 55 pollici, cesti e prodotti alimentari.

Il concorso, al via dal 27 novembre al 24 dicembre sarà accessibile a tutti i clienti Esselunga semplicemente facendo la spesai in uno dei punti vendita del gruppo, nelle profumerie eb e nella sezione dedicata agli acquisti online presentando la propria Carta Fìdaty (oppure inserendo il codice relativo nel caso in cui si provvedesse alla spesa online). Alla cassa, oppure al termine della procedura per la stessa spesa online, il cliente riceverà una cartolina per ogni 30 euro di acquisti oppure per ogni 50 punti fragola, chiaramente tutti presenti in unico scontrino.

Esselunga, a Natale parte il super concorso: cosi si possono vincere i premi tanto ambiti

Vincere i premi in questione potrebbe essere davvero molto semplice per i cittadini, clienti di Esselunga. Su ogni cartolina ricevuta, infatti, dopo aver acquistato almeno 30 euro di prodotti o aver collezionato almeno 50 punti fragola, saranno presenti sei riquadri da grattare. In questo caso si potrà scoprire, nel caso, l’eventuale vincita relativa. Con tre scritte identiche di uno dei prodotti in palio si vincerà, ad esempio, lo stesso prodotto descritto. Presso i negozi Esselunga, laEsse e presso le profumerie eb, sarà inoltre possibile, presentando la propria Carta Fidaty alla cassa acquisire nuovi punti fragola da utilizzare per lo stesso concorso.

Il montepremi complessivo del concorso è di ben 28.824.420,00 (iva inclusa). Per gli italiani, clienti della nota catene di supermercati, insomma, un’occasione più che mai ghiotta per mettere le mani su premi davvero di altissimo profilo. Un momento molto delicato, quello che attualmente viviamo, scandito dai tratti di una crisi che sta facendo perdere ogni certezza ai cittadini, consapevoli di essere protagonisti in negativo di una condizione che nessuno avrebbe mai potuto immaginare soltanto pochi mesi fa.

L’incertezza regna sovrana e proprio in questi momenti il ricorso alla speranza appare di fondamentale importanza. Si spera insomma, anche attraverso concorsi come quello di Esselunga di ottenere almeno a Natale una piccola inaspettata soddisfazione. Magari avendo accesso a uno dei premi in palio. Sperare, certo, costa nulla. Di questi tempi, poi, in un certo senso è già qualcosa.

Impostazioni privacy