Colpi da urlo per alcuni fortunati giocatori che, grazie ai Gratta e Vinci, sono riusciti a portarsi a casa delle cifre da capogiro.
Buone notizie per alcuni fortunati giocatori che grazie ai Gratta e Vinci sono riusciti ad aggiudicarsi delle cifre da urlo, in grado di cambiare per sempre la loro vita. Ma a quanto ammontano tali vincite e dove hanno avuto luogo? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.
A partire dalle bollette di luce e gas, passando per l’abbigliamento, fino ad arrivare all’alimentazione e alle varie esigenze quotidiane, sono davvero molte le spese con cui dover fare puntualmente i conti. Non stupisce, quindi, che siano in tanti a sperare di raggiungere una certa stabilità economica e cambiare per sempre vita, magari grazie ad una vincita milionaria.
In tanti, in effetti, tentano puntualmente la fortuna, con la speranza di riuscire a portarsi a casa una cifra da urlo. Lo sanno bene alcuni fortunati giocatori che sono riusciti a centrare l’ambito obiettivo grazie a dei Gratta e Vinci. Ma a quanto ammontano tali vincite e dove hanno avuto luogo? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.
Abbiamo già avuto modo di vedere assieme quanto guadagna un tabaccaio grazie alla vendita di sigarette e giochi vari, come ad esempio i Gratta e Vinci. Proprio soffermandosi su quest’ultimi interesserà sapere che alcuni giocatori sono riusciti a portarsi a casa delle cifre da capogiro.
È quanto successo in Massachusetts, negli Stati Uniti, dove due giocatori hanno portato a casa un milione di dollari a testa grazie a due tagliandi. Uno dei due gratta e vinci, ovvero “Emeralds 50x” è stato venduto presso il negozio Super Convenience e rivendicato a Revere, città della contea di Suffolk, Massachusetts.
L’altro tagliando, ovvero “$ 10.000.000 Bonus Wins“, sempre dal valore pari ad un milione di dollari, è stato venduto da Richdale Food Shop a Hingham, nella contea di Plymouth, sempre nello Stato del Massachusetts.
Ma non solo, a Fall River, nella contea di Bristol, sono stati venduti sei tagliandi “Lucky for Life” che hanno permesso ai fortunati vincitori di portarsi a casa un premio a vita dal valore pari a 25 mila dollari all’anno. Giorni da ricordare, quindi, per diversi giocatori che hanno tentato la fortuna con la lotteria di Stato del Massachusetts, riuscendo a cambiare per sempre la propria vita.
La lavastoviglie ha un tasto che garantisce un risparmio in bolletta decisamente sostanzioso: attiva la…
Hai in casa dei farmaci scaduti e non sai come e dove smaltirli? Segui queste…
Si possono cancellare i debiti pagando una minima parte? C'è una legge da utilizzare in…
Il bonus badanti non spetta a tutti. L'incentivo si può richiedere solo in un caso…
A dicembre arrivano più di 150 euro nelle pensioni degli italiani. È un bonus che…
Per i mutui conviene di più accendere il tasso variabile o quello fisso? Ecco qual…