Jackpot+milionario%2C+cosa+NON+devi+fare+se+vinci%3A+consigli+per+non+%26%238216%3Bconfondersi%26%238217%3B
softwaretuttogratisit
/2022/12/09/eurojackpot-consigli-vincitori-milionari-superenalotto/amp/
Economia

Jackpot milionario, cosa NON devi fare se vinci: consigli per non ‘confondersi’

Published by
Veronica Caliandro

EuroJackpot nel mirino dei giocatori dopo che il Jackpot è salito a quota 75 milioni di euro. Cosa devi fare se vinci alla lotteria? Ecco alcuni consigli utili.

Sale l’attesa per la prossima estrazione dell’EuroJackpot che offre la possibilità di cambiare per sempre la propria vita. Ma cosa deve fare chi si aggiudica l’ambito jackpot e diventa milionario? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

software.tuttogratis

Bollette di luce e gas, spesa settimanale, istruzione dei figli, tempo libero e chi più ne ha più ne metta. Sono davvero tante le spese da dover puntualmente sostenere e che hanno un peso non indifferente sulle nostre tasche. Complice l’aumento generale dei prezzi, riuscire a fronteggiare le varie spese risulta sempre più difficile.

Non stupisce pertanto il fatto che siano in molti a tentare puntualmente la fortuna, con la speranza di cambiare per sempre la propria vita. In particolare sale l’attesa per la prossima estrazione dell’EuroJackpot che offre la possibilità di portare a casa ben 75 milioni di euro. Ma cosa deve fare chi si aggiudica l’ambito jackpot? Ecco di seguito alcuni consigli utili.

Eurojackpot da 75 milioni di euro, cosa devi fare se vinci: tutto quello che c’è da sapere

Abbiamo già avuto modo di vedere assieme quanto guadagna al mese un tabaccaio grazie alla vendita di sigarette e giochi vari. Tra quest’ultimi si annovera l’Eurojackpot che in vista della prossima estrazione offre la possibilità di aggiudicarsi un montepremi dal valore pari a ben 75 milioni di euro.

Una cifra da urlo che può cambiare per sempre la propria vita. Occhio però a non commettere errori, in quanto anche una volta diventati milionari è bene stare attenti, onde evitare spiacevoli inconvenienti. Innanzitutto si consiglia di restare calmi e non dire niente a nessuno. In particolare fino a quando non si incassano i soldi è meglio tenere la bocca chiusa. Questo discorso è valido anche con i famigliari.

Si consiglia, inoltre, di non spendere a destra e a manca. Va bene concedersi qualche piccola follia, ma non esagerare. Soltanto in questo modo è possibile evitare di attirare attenzioni e continuare a vivere una vita all’insegna della tranquillità. Una volta riscosso il premio, inoltre, è preferibile contattare un bravo contabile o consulente finanziario.

Quest’ultimo potrà fornire alcuni consigli utili su come gestire al meglio la vincita ed evitare inutili sprechi di denaro. Ma non solo, un esperto del settore può anche aiutare a tenere d’occhio le tasse sugli eventuali investimenti futuri. Dei piccoli e semplici accorgimenti, che consentono ai grandi vincitori di vivere la propria vincita all’insegna della massima tranquillità.

Recent Posts

Lavastoviglie, risparmia grazie a questo tasto segreto: molti tendono a sottovalutarlo

La lavastoviglie ha un tasto che garantisce un risparmio in bolletta decisamente sostanzioso: attiva la…

1 anno ago

Farmaci scaduti, come e dove smaltirli? Così proteggi la salute e l’ambiente

Hai in casa dei farmaci scaduti e non sai come e dove smaltirli? Segui queste…

1 anno ago

Come cancellare i debiti pagando una sola parte? La legge da conoscere

Si possono cancellare i debiti pagando una minima parte? C'è una legge da utilizzare in…

1 anno ago

Bonus badanti disponibile solo in questo caso: ecco a chi spetta

Il bonus badanti non spetta a tutti. L'incentivo si può richiedere solo in un caso…

1 anno ago

Pensioni, a dicembre arrivano 150€ in più: ecco a chi spetta il bonus

A dicembre arrivano più di 150 euro nelle pensioni degli italiani. È un bonus che…

1 anno ago

Mutui, conviene di più il tasso fisso o variabile? Ecco come scegliere

Per i mutui conviene di più accendere il tasso variabile o quello fisso? Ecco qual…

1 anno ago