C’è una data entro la quale conviene fare il pieno onde evitare di restare senza carburante. Ecco di quale si tratta e per quale motivo.
L’aumento dei prezzi in generale e del carburante in particolare continua a destare preoccupazione. Se tutto questo non bastasse è bene affrettarsi a fare il pieno, onde evitare di restare senza benzina. Ma cosa sta succedendo? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.
Cibo, vestiti, regali di Natale, bollette e tanto altro ancora. Sono molte i costi da dover puntualmente sostenere e per cui ci viene chiesto di mettere mano al portafoglio. Complice la crisi economica in corso, però, sempre più famiglie riscontrano delle serie difficoltà ad arrivare alla fine del mese. Da qui la decisione, oltre che necessità, di molti di risparmiare.
A tal proposito, ad esempio, abbiamo già visto come è diventato virale un trucchetto che permetterebbe di fare il fare il pieno di benzina con soli cinque euro. Sempre a proposito di carburante, inoltre, si consiglia di fare il pieno entro una determinata data. Ma di quale si tratta e per quale motivo? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.
Brutte notizie in arrivo per molti automobilisti. Dalle ore 22 di martedì 13 dicembre fino ad arrivare alle ore 22 di venerdì 16 dicembre, infatti, avrà luogo uno sciopero dei benzinai in autostrada. A renderlo noto le associazioni di categoria Faib, Fegica ed Anisa. Entrando nei dettagli, come spiegato a Today da Antonino Lucchesi, presidente Faib autostrade:
“Urge un nuovo decreto sulle concessioni autostradali. Il 7 agosto del 2020 è scaduto il precedente decreto sulle concessioni, che poi non è stato rinnovato a causa della pandemia, congelando di fatto tutte le assegnazioni. Sarà un decreto importante perché sancirà il modo in cui verranno espletate le gare e quali saranno le nuove regole. Soltanto scoprendo questo potremo capire se sopravviveremo o no“.
Considerando i giorni di sciopero, pertanto, è facile intuire come sarà molto difficile riuscire a fare il pieno. Per questo motivo, onde evitare spiacevoli inconvenienti, si consiglia di fare il pieno prima del 13 dicembre.
La lavastoviglie ha un tasto che garantisce un risparmio in bolletta decisamente sostanzioso: attiva la…
Hai in casa dei farmaci scaduti e non sai come e dove smaltirli? Segui queste…
Si possono cancellare i debiti pagando una minima parte? C'è una legge da utilizzare in…
Il bonus badanti non spetta a tutti. L'incentivo si può richiedere solo in un caso…
A dicembre arrivano più di 150 euro nelle pensioni degli italiani. È un bonus che…
Per i mutui conviene di più accendere il tasso variabile o quello fisso? Ecco qual…