Di recente interessanti novità fioccano dal mondo del lavoro. Sono tante le aziende che hanno aperto le proprie porte.
In questa fase tanto delicata per la nostra società e soprattutto per la stabilità dello stesso paese, ci ritroviamo di fronte a situazioni forse nemmeno mai immaginate prima d’ora. Al centro di tutto, uno spiraglio, una speranza per milioni di cittadini. La possibilità concreta di trovare un posto di lavoro che soddisfi quantomeno le esigenze e le necessità degli stessi. Una buona paga, ottime condizioni generali e quella stabilità, oggi sempre più lontana.
Di recente abbiamo potuto assistere, nonostante tutto a numerose interessanti dinamiche che riguardano proprio il mondo del lavoro. Una apertura generalizzata propiziata anche da importanti aiuti forniti alle aziende da parte delle istituzioni. In questo senso, abbiamo quindi potuto constatare l’effettiva apertura da parte di tantissime imprese ed enti statale nei confronti di nuove assunzioni, nuove posizioni da ricoprire e tanto altro ancora.
Ministeri, comuni, regioni, uffici istituzionali di ogni livello, corpi armati. Agenzia delle entrate, Inps. Poi ancora, Ferrovie dello Stato, Italo, Poste Italiane e una miriade di aziende, spesso anche non italiane, da anni radicate sul nostro territorio intente ad assume sempre più persone per ampliare i propri organici. La dinamica riguarda praticamente ogni settore. Alimentare, sportivo, prodotti per la casa, elettronica, elettrodomestici, tutto insomma.
Una delle proposte più interessanti degli ultimi giorni è sicuramente quella che arriva da Upim, azienda ormai storica nel panorama italiano. Il profilo ricercato è quello di magazziniere in occasione di una serie nuove aperture previste in varie località del paese. Tra queste troviamo Legnano, Jesolo e Megliadino in Veneto. Il tutto è finalizzato a un nuovo reclutamento su scala nazionale. Una opportunità insomma da non perdere assolutamente.
Una interessante opportunità per milioni di cittadini che al momento si ritrovano senza lavoro, o magari per chi cerca, in qualche modo una occupazione migliore. La posizione in questione è di quelle che consente non solo di avere margini di “carriera”, all’interno della stessa azienda, ma anche di avere a disposizione determinate possibilità occupazionali all’esterno del territorio nazionale. Una dinamica assolutamente favorevole insomma.
Upim, per la precisione, non ricerca soltanto magazzinieri, ma anche assistenti di vendita per i numerosi store dislocati su tutto il territorio nazionale, in prevalenza nell’area nord del paese. La storia e l’affidabilità di un’azienda che da anni è presente ormai sul nostro territorio può rappresentare per milioni di cittadini l’occasione della svolta. Di questi tempi avere la possibilità di entrare in un azienda del genere potrebbe voler dire davvero tanto.
Nel caso specifico della ricerca di assistenti alla vendita si cercano candidati con i seguenti specifici requisiti:
Inviare la propria candidatura a Upim richiede davvero pochissimo tempo. Cosi come disposto dalla stessa azienda attraverso i classici canali è necessario collegarsi al sito web Oviesse e selezionare la voce “Offerte di lavoro” oppure “Lavora con noi” per poter allegare il proprio curriculum con eventuale lettera di presentazione. Presso lo stesso sito è poi possibile inviare la propria candidatura per le tante altre posizioni aperte in base alla disponibilità di store alla ricerca di nuovo personale regione per regione. In seguito aell’invio della propria candidatura l’azienda deciderà se passare o meno alla fase successiva e organizzare quindi, un eventuale colloquio conoscitivo. Una offerta davvero imperdibile insomma, una occasione da non perdere assolutamente.
La lavastoviglie ha un tasto che garantisce un risparmio in bolletta decisamente sostanzioso: attiva la…
Hai in casa dei farmaci scaduti e non sai come e dove smaltirli? Segui queste…
Si possono cancellare i debiti pagando una minima parte? C'è una legge da utilizzare in…
Il bonus badanti non spetta a tutti. L'incentivo si può richiedere solo in un caso…
A dicembre arrivano più di 150 euro nelle pensioni degli italiani. È un bonus che…
Per i mutui conviene di più accendere il tasso variabile o quello fisso? Ecco qual…