Buone notizie in arrivo per gli utenti Whatsapp. A breve, infatti, sarà disponibile una funzione che tutti aspettavano. Ecco di quale si tratta.
Tra le applicazioni di messaggistica istantanea più conosciute e apprezzate, è finalmente in arrivo su Whatsapp una funzione che in molti attendono con impazienza e che si rivelerà molto utile. Ma di quale si tratta? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.
Inutile negarlo, ormai siamo sempre tutti connessi. A partire dai social network fino ad arrivare alle e-mail, sono davvero tanti i servizi web a nostra disposizione, grazie ai quali poter comunicare con chiunque, in qualsiasi momento e da qualsiasi angolo del pianeta Terra.
A rendere tutto ciò possibile, ovviamente, i nostri dispositivi tecnologi, come ad esempio lo smartphone. Proprio soffermandosi si quest’ultimo abbiamo già avuto modo di vedere assieme come fare per bloccare le telefonate indesiderate.
Sempre soffermandosi sullo smartphone, inoltre, interesserà sapere che giungono buone notizie per gli utenti Whatsapp. A breve, infatti, sarà disponibile una funzione che in molti attendono con impazienza e che si rivelerà molto utile. Ma di quale si tratta? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.
Come già detto, giungono buone notizie per gli utenti Whatsapp. A breve, infatti, sarà disponibile una funzione che in molti attendono con impazienza e che si rivelerà molto utile. Ma di quale si tratta? Ebbene, bisogna sapere che il programma Google Play Beta sta rilasciando un nuovo aggiornamento.
Al momento a beneficiarne sono solamente alcuni Beta Tester, ma tale funzione dovrebbe essere a breve estesa a tutti. Ma in cosa consiste? Entrando nei dettagli si tratta di una nuova funzionalità che permette di far scomparire i messaggi in modo facile e veloce, consentendo allo stesso tempo di risparmiare memoria.
Tale opzione sarà quasi sicuramente inserita nella sezione Gestisci spazio di archiviazione, proprio perché si rivelerà utile a risparmiare spazio. Non resta quindi che attendere che tale aggiornamento venga esteso a tutti, in modo tale da poter finalmente far sparire i messaggi e soprattutto risparmiare memoria in modo facile e veloce.
La lavastoviglie ha un tasto che garantisce un risparmio in bolletta decisamente sostanzioso: attiva la…
Hai in casa dei farmaci scaduti e non sai come e dove smaltirli? Segui queste…
Si possono cancellare i debiti pagando una minima parte? C'è una legge da utilizzare in…
Il bonus badanti non spetta a tutti. L'incentivo si può richiedere solo in un caso…
A dicembre arrivano più di 150 euro nelle pensioni degli italiani. È un bonus che…
Per i mutui conviene di più accendere il tasso variabile o quello fisso? Ecco qual…